CD Projekt Red ha pubblicato in queste ore un nuovo video musicale della canzone No Save Point del duo rap Run the Jewels, creata per Cyberpunk 2077.

Il video presenta El-P e Killer Mike, noti come Run The Jewels (RTJ), che fanno una performance della loro traccia No Save Point, che è stata creata appositamente per Cyberpunk 2077 e può essere ascoltata nel gioco stesso, così come nella colonna sonora del gioco. Pieno di elementi, immagini ed effetti dal mondo oscuro del futuro di Cyberpunk 2077, il video è disponibile per la visione in questo momento su YouTube.

Tra le altre canzoni confermate presenti nella colonna sonora di Cyberpunk 2077 troviamo “A Like Supreme” della band Samurai di Johnny Silverhand, “The Ballad of Buck Ravers”, “Chippin ‘in” e “Hole In The Sun” dei Point Break Candy.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5 quando disponibile. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.