Continua la pubblicazione piuttosto a sorpresa di nuovi video di Cyberpunk 2077 a soli otto giorni (finalmente) dal lancio previsto per il 10 dicembre.

Questo nuovo filmato, che potete vedere in calce alla notizia, mostra tutte le funzionalità della Photo Mode inclusa nel gioco che i giocatori potranno utilizzare per scattare le migliori istantanee o momenti divertenti della loro avventura nell’enorme Night City.

Come è possibile vedere dal trailer, gli utenti potranno mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per acquisire screenshot con una serie di personalizzazioni tra cui posizione della fotocamera, profondità di campo, posa del personaggio, effetti e adesivi. Le opzioni di personalizzazione dello scatto sembrano essere davvero molte in realtà, e ciò permetterà ai giocatori di modificare come più desiderano le immagini che hanno intenzione di creare.

“Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.”

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia dal 10 dicembre.