CD Projekt Red ha recentemente tenuto un incontro con gli azionisti per discutere dei risultati finanziari della compagnia negli ultimi tempi, ribadendo che la data di uscita di Cyberpunk 2077 è fissata per il 10 dicembre. Qui, i dirigenti di CD Projekt Red hanno spiegato che il gioco gira molto bene su PS4 e Xbox One sebbene sia molto grande.

Parlando con gli investitori in occasione dell’ultima chiamata sugli utili della società, Adam Kicinski, CEO e presidente di CDPR, ha commentato: “[L’altro] ieri abbiamo rilasciato il gameplay sia su PS4 [Pro] che su PS5. Quindi potete vedere la differenza. E su entrambi – voglio dire, PS5 è fantastico. Su PS4 è ancora molto buono. Intendo, abbiamo avuto quelle tre settimane in più e abbiamo ottenuto molto in questo tratto finale.”

“Quindi, crediamo che il gioco funzioni alla grande su ogni piattaforma. Ovviamente, in base alle capacità della piattaforma, ma non tutte le piattaforme dovrebbero essere eccezionali.”

Cyberpunk 2077 uscirà su PS4, PC e Xbox One il 10 dicembre e riceverà una versione standalone per PS5 e Xbox Series X / S nel 2021. Acquistando il gioco su Steam si otterrà una speciale storia breve, lo sapevate?

Fonte: Seeking Alpha