Aggiornamento, 16/06/2021 – 10:5?: In un comunicato ad Eurogamer SIE ha confermato il ritorno di Cyberpunk 2077 sul PS Store, avvisando però i giocatori che è preferibile giocare su PS4 Pro e PS5 per la miglior esperienza.

“SIE può confermare che Cyberpunk 2077 sarà reinserito nel PlayStation Store a partire dal 21 giugno 2021. Gli utenti continueranno a riscontrare problemi di prestazioni con la versione PS4 mentre CD Projekt Red continua a migliorare la stabilità su tutte le piattaforme. SIE raccomanda di giocare il titolo su PS4 Pro o PS5 per la migliore esperienza.”

Notizia originale: In una nota stampa pubblicata questo pomeriggio, CD Projekt Red ha annunciato la data del ritorno di Cyberpunk 2077 su PlayStation Store.

Il reinserimento del titolo sul negozio di Sony era già stato anticipato nelle scorse ore, quando alcuni hanno notato che Cyberpunk 2077 poteva essere nuovamente aggiunto alla lista dei desideri del proprio account PlayStation.

“Il consiglio di amministrazione di CD PROJEKT S.A. con sede a Varsavia comunica pubblicamente la decisione di Sony Interactive Entertainment di ripristinare la disponibilità dell’edizione digitale di Cyberpunk 2077 su PlayStation Store, con effetto dal 21 giugno 2021,” si legge nel breve comunicato.

Cyberpunk 2077 non è disponibile sul PlayStation Store dal 17 dicembre 2020, data in cui Sony decise di rimuoverlo per diversi problemi tecnici. Con il passare del tempo e la pubblicazione di patch migliorative non abbiamo assistito ad un ritorno del titolo sul negozio, ora invece confermato.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.