Manca poco al lancio di Cyberpunk 2077, e nel caso in cui voleste vedere ancora una volta come è la qualità del doppiaggio in italiano, che sarà presente come lingua al lancio, CD Projekt Red ha pensato proprio a voi.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Cyberpunk 2077, infatti, è stato pubblicato un video in 4K intitolato Briefing: in questo filmato, visibile a questa pagina, possiamo vedere la versione femminile di V, ovvero Miss V, Dexter, Jackie e T-Bug incontrarsi per parlare della preparazione di un colpo.

Per chi non lo sapesse (o non lo notasse nel filmato), Jali Research ha costruito una tecnologia che porta in Cyberpunk 2077 il labiale dei personaggi sincronizzato con tutte le lingue che supportano il doppiaggio, anche in italiano, per aumentare ancora di più il livello di qualità e cura dei dettagli.

“Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità. Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.”

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4, Xbox One e Stadia.