Il mese scorso, poco dopo il lancio del gioco, è apparso in rete un video che mostrava come sarebbe Cyberpunk 2077 se la visuale del personaggio principale fosse in terza persona. Ed ora, a nemmeno un mese dall’uscita del titolo di CD Projekt Red, qualcuno ha pubblicato una mod che introduce la visuale in terza persona in Cyberpunk 2077.

Disponibile ora per il download su NexusMods, questa è fondamentalmente una mod che ti consente di giocare a Cyberpunk 2077 in terza persona. Tieni presente che questa mod è attualmente un cosiddetto “Work-In-Progress”, il che significa che potrebbero esserci alcuni bug e glitch. Pertanto, giocare al titolo completo in questo modo non è troppo consigliato.

L’ultima versione di questa mod in terza persona per Cyberpunk 2077 è dotata di 4 diverse posizioni della telecamera, e dunque di diversi modi per personalizzare la propria visuale. Per installare la mod sarà sufficiente scaricarla dal link riportato come fonte della notizia, estrarre i suoi contenuti nella cartella “Cyberpunk 2077\bin\x64\”, avviare il gioco e premere il tasto “B” della tastiera.

Vi ricordiamo che, per forza di cose, questa mod funziona solo su PC. Ora, tutti coloro che giocano su PC a Cyberpunk 2077 potranno avventurarsi per Night City con il loro V da un altro punto di vista.

Fonte: NexusMods | Via: Game Informer