Questo pomeriggio CD Projekt Red ha confermato la data di uscita delle versioni PS5 e Xbox Series di Cyberpunk 2077.

Il titolo sarà disponibile su queste due piattaforme dal 19 novembre 2020, data di lancio del gioco su PC, PS4 e Xbox One, ma avrà dei semplici miglioramenti. Come svelato qualche mese fa, le versioni vere e proprie per le console next-gen saranno disponibili nel 2021.

“Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità. Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.”

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.