Marvelous ha annunciato in queste ore che rilascerà un aggiornamento che porterà Daemon X Machina alla versione 1.4.0 per celebrare il primo anniversario del gioco, inizialmente rilasciato su Nintendo Switch il 13 settembre 2020.

Nonostante il compleanno del titolo sia questo fine settimana, l’update sarà disponibile a novembre per ragioni non meglio specificate. Le novità non sembrano essere troppe, ma decisamente interessanti per chi ancora sta giocando a questo titolo, anche su PC magari.

L’aggiornamento in questione aggiungerà la Skin Arsenale Grossfeiern, la suit Outer Grandemon, l’Ordine Eclipse RT: Omega Destruction Strategy, dove dovremo combattere contro “Eclipse Q”, un essere colossale immortale molto potente, tre decal Arsenal e tre sfondi per la Preview.

Al momento la nuova patch non ha una data di arrivo, ma verrà sicuramente fornita con il passare delle settimane visto che il lancio è previsto tra due mesi.

“Sei un Outer, membro di una nuova stirpe di esseri umani apparsa all’indomani della Caduta della Luna. Mercenario al soldo dell’organizzazione Orbital, combatti in prima linea in una disperata guerra per la sopravvivenza dell’umanità contro gli Immortal, AI corrotti che si sono ribellati ai loro creatori. Pilotando un mech completamente personalizzabile chiamato Arsenal, dovrai collaborare con altri mercenari e completare le missioni per sconfiggere una volta per tutte gli Immortal. Ma fai attenzione: in una guerra combattuta dai mercenari, gli alleati di oggi potrebbero essere i nemici di domani.”

Daemon X Machina è disponibile su PC e Switch.

Fonte: Marvelous