Nella giornata di oggi Marvelous Entertainment ha tenuto una livestream dedicata al secondo anniversario di Daemon X Machina, e sembra che un nuovo gioco della serie sia in sviluppo.

Kenichiro Tsukuda, il producer del titolo per PC e Switch, ha spiegato che questo non dovrebbe essere considerato come l’annuncio ufficiale di un nuovo titolo. Tsukuda ha però affermato di essere al lavoro su un nuovo gioco del franchise (via Siliconera e Twinfinite), di essere motivato e di voler provare alcune cose. Il producer ha anche invitato nuovi sviluppatori ad entrare nel team, e sembra che lo sviluppo impiegherà molto tempo.

Dalle parole di Tsukuda, sembra che il nuovo Daemon X Machina sia in fase di pianificazione, pre-produzione o addirittura pre-pianificazione. Il producer ha aggiunto che l’epoca dell’ambientazione e i contenuti potrebbero essere diversi nel nuovo gioco, ma che è ancora tutto da vedere. La serie di Daemon X Machina non sembra dunque essersi conclusa con un solo titolo, e questo renderà sicuramente felici i fan che lo hanno apprezzato in tutto il mondo.

Daemon X Machina è disponibile su PC e Nintendo Switch.