Spike Chunsoft ha annunciato nelle scorse ore la data di uscita di Dangaronpa Decadence, la collezione delle note visual novel per Nintendo Switch.

Il bundle sarà disponibile all’acquisto dal 3 dicembre per il Nord America ed Europa, e avrà anche una Collector’s Edition. Le versioni fisiche saranno pubblicate in Europa da Numskull Games.

Danganronpa Decadence contiene i tre titoli principali del franchise di Danganronpa, Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, e presenta anche il nuovissimo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, un bonus in stile gioco da tavolo con nuove scene e interazioni tra i personaggi più amati del brand. Tutti e quattro i titoli saranno disponibili anche separatamente.

Dangaronpa_Decadence_CEEndslateGlamshot-releasedate

La Collector’s Edition di Danganronpa Decadence contiene:

  • Danganronpa Decadence – Danganronpa 1, 2, V3, e Danganronpa S: Ultimate Summer Camp su una sola scheda di gioco.
  • Poster del 10° anniversario – Poster di stoffa 18×24″ con un nuovo disegno di Shuichi, Nagito e Kyoko disegnata dal character designer di Danganronpa, Rui Komatsuzaki.
  • Edizione speciale della colonna sonora di remix – Il produttore musicale di Danganronpa, Masafumi Takada, riversa il suo cuore e la sua anima in questa colonna sonora di 10 tracce remixate.
  • Set di stampe in rilievo di Danganronpa – 3 stampe lenticolari che mostrano la copertina e i personaggi della serie Danganronpa.
  • Collector’s Outer Box – Elegante, scatola di metallo da 9x7x1.38″ perfetta per l’esposizione per ogni fan di Danganronpa.

Danganronpa Decadence uscirà su Nintendo Switch il 3 dicembre.