Spike Chunsoft ha annunciato al Nintendo Direct di oggi Danganronpa Decadence, una collezione dei tre giochi della serie di visual novel.

I titoli inclusi in questa collezione (che sarà disponibile anche in edizione fisica) sono Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, oltre al nuovo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp . Tutti i giochi saranno anche acquistabili individualmente nel Nintendo eShop.

“Indaga sugli omicidi, cerca indizi e parla con i tuoi compagni in vista del processo. Affronterai un gioco di parole mortale, dibattendo animatamente con i sospettati. Esamina le loro dichiarazioni e obietta alle loro parole, svelando le falsità! Il solo modo per sopravvivere è tirare il grilletto.”

“Jabberwock Island: Tu e i tuoi compagni di classe eravate pronti a divertirvi sotto il sole quando Monokuma è ritornato per ricominciare il suo gioco mortale! Intrappolato in una situazione “uccidi-o-muori”, la tua sola speranza sta nel risolvere i misteri dell’isola.”

“16 nuovi personaggi vengono rapiti e imprigionati dentro una scuola, in cui alcuni uccideranno, alcuni moriranno e altri saranno puniti. Rivaluta quella che pensavi fosse un’indagine dal ritmo serrato e dalla posta elevata mentre indaghi sui contorti omicidi e condanni a morte i tuoi nuovi amici.”

Danganronpa Decadence arriverà su Nintendo Switch nel corso di quest’anno.