È spuntato in queste ore un nuovo video dello youtuber Andrew Borman che mostra in azione un gioco di Daredevil in sviluppo per PlayStation 2 che doveva inizialmente essere rilasciato nel lontano 2003, per poi essere cancellato poco prima.

Il video di Borman si concentra su una build di Daredevil: The Man Without Fear che è stata condivisa come parte di una domanda di lavoro da un ex membro dello staff dello sviluppatore 5000ft Inc. Gran parte della build mostra il gioco nelle primissime fasi di sviluppo, con ambienti non renderizzati pieni di nemici immobili, ma ci sono un paio di livelli che sembrano funzionare come dovrebbero.

Oltre all’opportunità di affrontare alcuni scagnozzi sulla strada, il filmato di Borman include uno sguardo al sistema di grinding in stile Tony Hawk’s Pro Skater, che è stato apparentemente aggiunto su richiesta di Sony, e la meccanica Billy Club che gli sviluppatori pensavano potesse essere un miglioramento delle ragnatele di Spider-Man del 2002.

Un secondo livello mostra invece Daredevil, il suo nemico Bullseye in una lotta con Electra. Questo livello è ambientato in un’area piccola e si svolge in un’arena di boxe abbandonata. Sebbene non sia completo di funzionalità, è uno degli unici livelli che Borman è riuscito a far funzionare.

Dopo un faticoso processo di sviluppo che ha visto gli sviluppatori nel mezzo di problemi tra Sony e Marvel, Daredevil: The Man Without Fear è stato cancellato nel 2004.