Con un nuovo trailer, Glowstick Entertainment ha annunciato la data di uscita del DLC di Silent Hill di Dark Deception: Monsters & Mortals, il suo gioco horror multiplayer. Questo DLC sarà disponibile solo per un tempo limitato.

“È molto insolito per un piccolo team indie come Glowstick Entertainment ottenere una IP così grande come Silent Hill. Siamo estremamente orgogliosi di averci lavorato e dobbiamo l’opportunità al successo di Dark Deception e alla passione della comunità di DD! Detto questo, questo è un test enorme per la comunità di Monsters & Mortals. Se il DLC di Silent Hill vende bene, i DLC per altre grandi IP AAA diventano una forte possibilità,” spiega lo studio.

“Non possiamo assolutamente farlo senza il vostro aiuto. Quindi se possedete Monsters & Mortals, ma siete indecisi su quale DLC comprare, questo è sicuramente quello da prendere. Inserite il DLC nella lista desideri ora e aiutate a diffondere la parola! Preparatevi per Heather, Cybil, Robbie, Nurse e Red Pyramid Thing che si uniranno alla follia!”

Il mondo di Silent Hill arriverà in Dark Deception: Monsters & Mortals molto presto, e per la precisione da domani, 23 marzo.