Feardemic e Unfold Games hanno annunciato questo pomeriggio di aver rinviato all’inizio del 2021 le versioni per Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S di DARQ: Complete Edition. Le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC verranno lanciate a dicembre come previsto, e una data precisa per le verrà confermata nelle prossime settimane.

Chiunque acquisti una copia di DARQ: Complete Edition su Xbox One o PlayStation 4 riceverà un aggiornamento gratuito alla versione ottimizzata di nuova generazione per le console PlayStation 5 o Xbox Series X | S, dipendentemente da dove si acquisterà. Questa offerta sarà disponibile e sfruttabile per tutto il 2021. Le versioni di nuova generazione di DARQ: Complete Edition avranno il supporto grafico completo al 4K e prestazioni più elevate, e sono prodotti completamente separati dalle versioni della generazione corrente.

Feardemic prevede inoltre di essere in grado di rilasciare le versioni fisiche di tutte le piattaforme verso la fine del primo trimestre del 2021. Quando la versione della generazione corrente di DARQ: Complete Edition verrà rilasciata entro la fine dell’anno, anche il DLC finale “The Crypt” sarà disponibile gratuitamente contemporaneamente ai possessori della versione PC acquistata su Steam e GOG.

DARQ è disponibile su PC.

Fonte: Comunicato stampa