Behaviour Interactive ha annunciato nelle scorse ore di aver dato il via ad un nuovo evento di Dead by Daylight per festeggiare il quinto anniversario del titolo survival horror multiplayer.

Anche quest’anno, come ogni compleanno, ci sono le Corone dell’Anniversario. Ce ne sono alcune di nuove che possono essere ottenute da qualsiasi Killer o Sopravvissuto, ma bisognerà trovarle prima. Dei piedistalli speciali si troveranno all’interno di ogni prova: bisognerà trovarli e interagire con loro per guadagnare una speciale luce che rimarrà con noi per tutta la partita. Una volta vinta, si otterrà una corona.

Le sfide della community non possono mancare, e questa volta sono collegate alle Corone, che saranno tracciate a livello di community con più obiettivi. Raggiungendo questi obiettivi i giocatori sbloccheranno oggetti estetici speciali, tra cui abiti per David King e altri personaggi.

Per tutta la durata dell’evento, che si terrà sino al 15 luglio, il Reliquiario dei Segreti cambierà quotidianamente e avrà competenze di quasi ogni personaggio di Dead by Daylight. Infine, come ringraziamento, nei primi sette giorni Behaviour regalerà un totale di 9.000 Frammenti Iridiscenti, ottenibili quando si effettua il login.

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.