Inizierà domani, mercoledì 5 maggio, il nuovo evento crossover di Dead by Daylight che vedrà come protagonista Bill Overbeck della serie horror Left 4 Dead di Valve.

Come annunciato da un nuovo trailer, visibile in calce alla notizia, Bill apparirà nel gioco tramite un evento Tome, il Tome 7: Forsaken per la precisione, che contiene brevi storie e cinematiche animate che raccontano la storia di un determinato personaggio.

Bill è una scelta piuttosto interessante per Dead by Daylight, per un discorso che non andremo ad anticiparvi se non avete ancora giocato a Left 4 Dead. In ogni caso, il nuovo evento di Dead by Daylight racconterà la storia del passato di Bill. In Left 4 Dead, Bill è un burbero soldato in pensione, quindi questo nuovo contenuto si concentrerà sul passato di Bill come soldato in Vietnam.

L’evento Bill’s Tome arriverà in Dead by Daylight domani 5 maggio. Insieme al personaggio di Left 4 Dead, ci sono nuovi contenuti per The Plague, un’antica sacerdotessa in Dead by Daylight che proviene da Babilonia.

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.