Dead by Daylight ha ricevuto in queste ore un nuovo aggiornamento che porta con sé un Sopravvissuto, un Killer, tanti oggetti estetici e persino un aggiornamento grafico per tutti, su tutte le piattaforme. Vediamo assieme tutte le novità principali.

Il nuovo capitolo del gioco horror si intitola Descend Beyond, e il Killer è un chimico scozzese “brillante e ambizioso”, ma ora molto spaventoso e corrotto. Il suo nome è Talbot Grimes – ora conosciuto come The Blight – e ha “giocato una volta di troppo con vite umane per trarne profitto”.

Il nuovo sopravvissuto, d’altra parte, è un “geniale” architetto austriaco chiamato Felix Richter, e la sua famiglia è stata a lungo legata a una società segreta.

I nuovi cosmetici in-game includono un cappotto esclusivo per il buon architetto, così come due abiti “molto rari” per il nuovo Survivor e Killer che si uniscono al roster del gioco di sopravvivenza. Oltre a questo, una nuova collezione dell’Oktober Fest verrà resa disponibile tramite il negozio del gioco, che aggiunge alcuni abiti extra per Meg, Felix e Kate.

Per quanto riguarda l’aggiornamento grafico di Dead by Daylight, Behaviour afferma che sarà disponibile in questa patch e revisionerà le mappe Springwood e Yamaoka con nuovi modelli e animazioni per i loro generatori, casse, armadietti e pallet. Inoltre, lo studio afferma che i giocatori possono aspettarsi più “aggiornamenti regolari” in futuro.

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ed uscirà a settembre su Stadia e in futuro su PS5 e Xbox Series X.

Fonte: GameSpot