In una nuova serie di tweet pubblicata lo scorso fine settimana, Behaviour Interactive ha annunciato di star revisionando le modifiche recentemente apportate all’interfaccia utente di Dead by Daylight dopo il feedback piuttosto critico della community del survival horror assimetrico.

In un messaggio visibile in calce alla notizia, lo sviluppatore ha detto: “Ecco un’anteprima delle modifiche che apporteremo all’HUD dopo il vostro feedback. Per favore, considerate che è un work-in-progress. Stiamo ancora lavorando attivamente sull’effettuare cambiamenti, che appariranno dopo la seconda patch di bugfix.” Il messaggio è stato accompagnato da un’immagine che mostra alcuni dei cambiamenti che saranno successivamente apportati.

Come poi sottolineato dal team stesso, i cambiamenti più notevoli sono un abbassamento della posizione dello stato dei Sopravvissuti, così come il contatore dei ganci, uno spostamento degli obiettivi dall’alto in basso a sinistra, la rimozione del testo dagli obiettivi e l’aggiunta di un’opzione per lo scaling della UI per i controlli delle skill.

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.