GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questa serata lo studio Behaviour Interactive ha annunciato il tema del nuovo capitolo di Dead by Daylight, il titolo horror multiplayer asimmetrico di grande successo.

A giugno, infatti. sarà disponibile un nuovo Capitolo a tema Silent Hill, la nota IP horror di casa Konami. Il nuovo Survivor che sarà introdotto è Cheryl Mason, mentre il nuovo Killer è uno dei mostri più spaventosi della serie, ossia la versione di Silent Hill 2 di Pyramid Head, che qui viene chiamata The Executioner. In arrivo anche una nuova mappa, la Scuola Elementare di Midwich, edificio presente nel primo capitolo di Silent Hill.

“Non importa come la pensiate, Silent Hill è uno dei videogiochi horror più importanti mai realizzati”, ha detto il game director Mathieu Cote a Game Informer. “Ci hanno dato il permesso di riprendere Silent Hill e portare tutto questo ai giocatori che potrebbero non aver provato l’esperienza da sé, è grandioso”.

Il crossover di Dead by Daylight e Silent Hill sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 16 giugno, mentre su PC è già possibile provare con mano questi contenuti grazie alla build di Test pubblica.

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Game Informer