Behaviour Interactive ha pubblicato sul forum ufficiale di Dead by Daylight una lista di alcune delle novità che arriveranno in futuro nel titolo survival horror con il prossimo grande aggiornamento.

Secondo quanto riportato dallo studio, possiamo aspettarci aggiornamenti a sei dei perks di Dead by Daylight, così come alcune modifiche generali all’HUD e all’interfaccia utente del gioco. Le principali modifiche in arrivo all’interfaccia utente del gioco sono progettate per rendere tutto un po’ più pulito e più facile da leggere. Uno screenshot che svela come sarà la nuova UI (mostrato nel video in calce alla notizia) anticipa la futura interfaccia utente una volta che l’aggiornamento sarà stato pubblicato.

Il nuovo HUD indicherà meglio quali perks, oggetti e componenti aggiuntivi avrai acquisito nella sessione di gioco, mostrando anche il numero di generatori rimasti da riparare e le condizioni degli altri sopravvissuti. Vedremo anche un cambiamento nel modo in cui funziona il matchmaking nel gioco, e una volta che gli sviluppatori saranno soddisfatti di questo nuovo sistema, Behaviour Interactive prevede di introdurre i “premi per i rank”. Inoltre, la grafica di alcune mappe migliorerà ancora.

Cosa ne pensate? Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.