GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Nel mese di giugno vi avevamo riportato la notizia che Dead by Daylight, il noto titolo horror multiplayer per PC e console, sarebbe arrivato presto anche su iOS e Android. Inizialmente si parlava di un’uscita per la fine dello scorso anno, ma come abbiamo potuto constatare non è stato così.

A quanto pare, la versione mobile di Dead by Daylight sarà disponibile sulle due piattaforme mobile nel corso di questa primavera. Come svelano gli sviluppatori sul sito ufficiale, Dead by Daylight Mobile è stato completamente ottimizzato per gli smartphone, e a rimanere invariate sono state l’esperienza di gioco e le sue meccaniche. Le pre-registrazioni sono state aperte, e qui sotto trovate i link del sito ufficiale (solo iOS) e Google Play Store per poter ricevere una notifica quando il titolo sarà rilasciato.

Link pre-registrazioni Dead by Daylight Mobile:

I requisiti minimi di Dead by Daylight Mobile, inoltre, sono i seguenti:

iOS

  • OS: iOS 11 o superiore
  • Hardware: iPhone SE, 6S o superiore

Android

  • OS: Android v7.0 (Nougat) o superiore
  • Hardware: Samsung Galaxy S7 o superiore

Dopo una certa soglia di pre-registrazioni tutti gli utenti riceveranno dei bonus, visibili nell’immagine qui sotto, il cui valore aumenterà con il passare delle iscrizioni.

Bonus Pre-registrazioni Dead by Daylight Mobile

“Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere.

I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.

L’obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.”

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. La versione mobile avrà degli acquisti in-app, che ci auguriamo riguardino solamente oggetti cosmetici.

 

Fonte: Venture Beat