Behaviour Interactive ha annunciato questo pomeriggio che le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X di Dead by Daylight saranno disponibili al lancio delle nuove console.

I giocatori che possiedono il gioco su PlayStation 4 o lo hanno ricevuto gratuitamente su PlayStation Plus avranno diritto a un aggiornamento gratuito e vedranno la loro progressione proseguire su PlayStation 5. Ovviamente da noi la data di uscita è il 19 novembre, mentre in altri territori, come Australia, Canada, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Corea del Sud e Stati Uniti, sarà disponibile dal 12 novembre.

Dead by Daylight verrà lanciato su Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre. I giocatori che possiedono una versione Xbox One di Dead by Daylight avranno diritto a un aggiornamento gratuito su Xbox Series X e Xbox Series S. I loro progressi verranno trasferiti sulla nuova console.

Dead by Daylight girerà a 60 fotogrammi al secondo e risoluzione 4K sulle nuove console. Inoltre, l’aggiornamento grafico “Realm Beyond” continuerà e il team pubblicherà nuovi contenuti gratuitamente regolarmente, come nel caso di tutte le altre piattaforme Gli sviluppatori stanno lavorando sodo, revisionando le mappe, i personaggi, le animazioni, gli effetti visivi e altro ancora, portando davvero il gioco a un nuovo livello ancora più coinvolgente.

Dead by Daylight è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam, Microsoft Store e Stadia.