Dead by Daylight è stato per anni uno dei giochi di Steam più popolari, e ora, a distanza di cinque anni dal lancio, continua a crescere.

Come analizzato da SteamDB, quattro giorni fa Dead by Daylight ha registrato un nuovo record di giocatori attivi in contemporanea su Steam. In occasione dell’inizio dell’evento del quinto anniversario, infatti, 105.093 persone hanno scelto di giocare contemporaneamente al titolo survival horror di Behaviour Interactive.

Inoltre, lo sconto del 40% grazie ai saldi estivi di Steam sembra aver dato una mano, siccome il titolo è ora acquistabile a soli 11,99 euro. Un evento con tanti regali e una disponibilità a basso costo, dunque, sembrano essere un mix perfetto per Dead by Daylight, che potrebbe diventare ancora più popolare con il passare del tempo.

Come abbiamo riportato in precedenza l’evento del quinto anniversario di Dead by Daylight aggiunge una manciata di novità al titolo. Quel che attira di più, molto probabilmente, sono i regali del team di sviluppo, che permettono di ottenere una grande quantità di Frammenti Iridescenti validi per comprare un personaggio.

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, mobile e Google Stadia.