Dead Cells è uscito dall’accesso anticipato nel 2018, ma non è stata la fine per il roguelike Metroidvania. Dopo il lancio sono arrivati molti aggiornamenti gratuiti, e anche ora, due anni dopo, Motion Twin non ha ancora finito con i nuovi contenuti.

Tramite un post su Steam, lo studio ha annunciato che un altro grande aggiornamento sarà disponibile a dicembre, ovvero il mese prossimo. “A poco più di un mese dal Natale, abbiamo quasi finito di preparare un nuovo aggiornamento pieno di piccoli riempitivi per farvi divertire ancora un po’”, dicono gli sviluppatori nell’annuncio. L’aggiornamento includerà una nuova arma, un nuovo mob, una stanza per la lore, nuove skin e una nuova opzione, oltre a “alcune altre modifiche” che sono ancora in fase di test.

Questo aggiornamento verrà pubblicato (su PC, al momento) a “metà dicembre”. Gli sviluppatori stanno anche anticipando alcune “notizie più importanti” che saranno rivelate nei “prossimi due mesi”, e chissà cosa, non ci è ancora dato saperlo.

Dead Cells è disponibile su PC.

Fonte: Steam