Dopo una prima anticipazione del mese scorso, Electronic Arts e Motive hanno annunciato nelle scorse ore che terranno questa settimana una nuova diretta per il remake di Dead Space.
A seguito della livestream dedicata all’audio (con il team che ha anche ascoltato qualche feedback della community), Motive intende parlarci il 12 maggio alle 19:00 ora italiana della direzione artistica del gioco.
“Il team di Motive mostrerà i primi filmati su come sta utilizzando il motore Frostbite, l’hardware di quinta generazione e il PC per evolvere visivamente e rifare gli ambienti, i personaggi, gli effetti visivi, l’illuminazione e molto altro dell’originale Dead Space da zero per creare un nuovo livello di immersione e qualità per il pubblico moderno”, ha detto EA in un comunicato. Sembra dunque che ci aspetti una diretta ricca di novità e aggiornamenti sullo sviluppo del gioco, il cui lancio è ora pianificato per il 2023.
Dead Space Remake uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S nel 2023.
Who turned out the lights?
Join @MotiveStudio for our latest Developer Livestream focused on Art on May 12th at 10AM PT!
🔴: https://t.co/F59XGw1uIL
🟣: https://t.co/woBW8jSB8zNote: This livestream may contain content not suitable for all audiences pic.twitter.com/5bySgPBDFC
— Dead Space (@deadspace) May 9, 2022