Alla fine del mese di agosto Electronic Arts ed EA Motive ci hanno permesso di dare un primissimo sguardo al remake di Dead Space, annunciato all’EA Play di luglio.

Il titolo, che uscirà in futuro su PC, PS5 e Xbox Series X/S, sembra essere molto promettente, ma ci vorrà ancora diverso tempo prima di rivederlo. In un post su Reddit, EA Motive ha detto di essere completamente “a testa bassa” sullo sviluppo di Dead Space Remake, e che non lo vedremo sino al 2022.

“Tutto ciò che abbiamo mostrato era un lavoro in corso, il che significa che lavoreremo su cose come la tuta di Isaac, l’estetica e l’atmosfera dell’Ishimura”, ha scritto Caden House, community manager di EA Motive, su Reddit. “Stiamo lavorando per assicurarci che [la Ishimura] abbia il giusto livello di usura. Per esempio, qui c’è una clip che mostra alcuni dei modi in cui il team sta dando quell’aspetto usurato alla Ishimura”.

“Ora siamo a testa bassa a lavorare sul gioco, prendendoci un po’ di tempo per rivedere tutti i pensieri, le teorie e i suggerimenti che tutti voi avete condiviso con noi. Non vediamo l’ora di mostrarvi come avete contribuito a dare forma al gioco il prossimo anno, quando saremo più avanti nello sviluppo!”

Cosa ne pensate?

Dead Space Update from Motive from DeadSpace