GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

IGN ha pubblicato in queste ore un nuovo video gameplay di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, in uscita su Nintendo Switch il mese prossimo.

Questo filmato, dalla durata di 17 minuti circa, mostra alcune scene, specialmente e principalmente cutscene e dialoghi, così come alcune delle attività da svolgere a Le Carré, la cittadina principale del titolo.

Il primo gioco era noto per i suoi problemi, tra cui bug e glitch, e nonostante questo capitolo, a vederlo, sia molto meglio rispetto al suo predecessore, le animazioni e il framerate sembrano non essere ancora del tutto ottimizzati.

“I semi germogliano. Le radici si propagano. Gli alberi crescono, facendo ombra su tutto ciò che li circonda. Ma anche quando la luce illumina il terreno, filtrando tra le foglie, le radici rimangono indisturbate, come tentacoli che scavano sempre più in profondità… E così la storia ricomincia da capo. Scava a fondo e porta alla luce il male che si cela in una cittadina all’apparenza innocente in Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, solo su Nintendo Switch.”

Deadly Premonition 2 sarà disponibile dal 10 luglio su Nintendo Switch.