Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è arrivato su Nintendo Switch lo scorso anno, e non è stato accolto in maniera troppo positiva a causa di diversi problemi tecnici, poi migliorati con il passare delle settimane. Se avete già giocato al primo capitolo e desiderate giocare anche al secondo su una piattaforma diversa dalla console ibrida di Nintendo, ci sono buone notizie per voi.

Thunderful Group, la compagnia madre di Rising Star Games, società che ha pubblicato Deadly Premonition 2 in Occidente, ha recentemente pubblicato il suo report fiscale annuale. E in maniera piuttosto interessante, tra i giochi “sviluppati esternamente” in arrivo nel 2021 troviamo una versione Steam di Deadly Premonition 2. Sia chiaro che non viene menzionata alcuna data di uscita specifica e che, soprattutto, una versione PC non è ancora stata annunciata ufficialmente.

A questo punto, tuttavia, a meno che non si tratti di un errore attendiamo un annuncio ufficiale da parte di Rising Star Games abbastanza presto. Attualmente, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è disponibile solo su Nintendo Switch.