GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Rising Star Games e Toybox Games hanno pubblicato in questi minuti un nuovo trailer di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, in uscita ad inizio luglio.

Questo filmato, visibile in calce, introduce Le Carré, la cittadina “talmente bella che non vorrai più andartene” in cui è ambientato il titolo. Nel video vengono anche illustrate alcune delle attività che si potranno svolgere a Le Carré, tra cui scoprire l’incredibile natura, sfidare se stessi in un’avventura nel bayou, invitare i propri amici al bowling all’Alexus Bar’n’Lane e molto altro ancora.

“I semi germogliano. Le radici si propagano. Gli alberi crescono, facendo ombra su tutto ciò che li circonda. Ma anche quando la luce illumina il terreno, filtrando tra le foglie, le radici rimangono indisturbate, come tentacoli che scavano sempre più in profondità… E così la storia ricomincia da capo. Scava a fondo e porta alla luce il male che si cela in una cittadina all’apparenza innocente in Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, solo su Nintendo Switch.”

Deadly Premonition 2 sarà disponibile dal 10 luglio.