Izanagi Games e Too Kyo Games hanno annunciato in queste ore di aver rinviato a data da destinarsi la versione per PS4 del loro gioco in Full Motion Video Death Come True.

Inizialmente previsto per il 15 ottobre, il titolo sarà ora disponibile sulla console current-gen di Sony in una data ancora da annunciare. A quanto pare, il rinvio è legato ad un problema, al momento sconosciuto, scoperto durante un test di Sony che deve essere risolto.

A causa di un problema segnalato che richiede una correzione dopo aver superato il test QA di [Sony Interactive Entertainment], stiamo posticipando il rilascio”, ha detto la società in un tweet. “Offriamo le nostre più sentite scuse a tutti. Forniremo un aggiornamento quando verrà confermata una nuova data di rilascio.”

Death Come True venne pubblicato per la prima volta su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play il 25 giugno, seguito da PC tramite Steam il 17 luglio. La versione per PlayStation 4 sarà disponibile digitalmente in tutto il mondo, oltre che fisicamente in Giappone.