Idea Factory International ha rivelato oggi che la versione per Nintendo Switch di Death End Re;Quest 2 sarà disponibile in occidente il prossimo anno, nel 2022.

Death end re;Quest 2 è arrivato su PlayStation 4 nel febbraio 2020 in Giappone, ed è successivamente stato pubblicato per PlayStation 4 e PC nell’agosto 2020 in Occidente. La versione Switch uscirà nel 2021 in Giappone ed è ancora priva di data di uscita.

“Mai Toyama cerca una fuga dal suo passato traumatico. Si iscrive a Wordsworth, un dormitorio per sole ragazze situato nella piccola città di montagna nota come Le Choara, dove si dice che sua sorella, Sanae, sia stata vista per l’ultima volta. Speranzosa, Mai cerca di trovare la sua parente, ma ben presto trova degli abitanti terrificanti che si aggirano per la città dopo il tramonto. Di notte, le strade di Le Choara sono piene di Shadow Matter, un orribile gruppo di creature minacciose. Dietro ogni angolo di ciottoli, Mai scopre che la sua speranza di trovare la sorella si nasconde dietro i segreti sepolti da tempo che infestano Le Choara.”

Cosa ne dite?