GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

505 Games e Kojima Productions hanno oggi pubblicato un nuovo trailer della versione PC di Death Stranding, l’ultimo gioco di Hideo Kojima.

La compagnia giapponese ricorda la data di uscita del titolo, il 14 luglio su Steam ed Epic Games Store, e che manca relativamente poco tempo per effettuare il pre-ordine. La prenotazione del titolo garantisce diversi bonus, tra cui sfondi in alta definizione dell’artbook The Art of Death Stranding, la colonna sonora Expanded Edition con brani inediti, e diversi oggetti in-game tra cui il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole Maschera Ludens, la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Abile, Potente e Multi-Terreno.

“Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco che sfida ogni definizione di genere. Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, deve partire per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner. Le funzionalità aggiuntive per PC comprendono FRAME RATE ELEVATO, MODALITÀ FOTO e SUPPORTO MONITOR ULTRA-WIDE. Include anche contenuti della serie HALF-LIFE di Valve Corporation.”

Death Stranding è disponibile su PS4 e uscirà su PC il 14 luglio.