Sony e Kojima Productions hanno finalmente mostrato al grande pubblico il nuovo e attesissimo trailer di Death Stranding.

Il filmato, che dura quasi dieci minuti, mostra alcune scene di gameplay, il cast del gioco e la data di uscita. Ebbene sì, Death Stranding uscirà venerdì 8 novembre 2019, in esclusiva su PS4. Vista la data di uscita, sono state quindi smentite le voci che volevano il titolo in arrivo anche su PlayStation 5, almeno per ora.

“Scopri un’avventura diversa da ogni altra, dal leggendario creatore Hideo Kojima. Assumi il controllo dell’operaio Sam Bridges, costretto ad affrontare un mondo mortale e misterioso in cui la morte si nasconde dietro ogni angolo.

Con un cast stellare che include Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Lindsay Wagner, Léa Seydoux e Guillermo del Toro, Death Stranding è un gioco unico e indimenticabile.”

Death Stranding è già pre-ordinabile sul PlayStation Store (la pagina attualmente non mostra nulla).

Finalmente il mistero su questo trailer è stato svelato: con molta probabilità Death Stranding non sarà presente all’E3 2019, pertanto potremo solamente aspettare il rilascio per poterci mettere le mani.