Arkane Studios e Bethesda hanno pubblicato il terzo aggiornamento di gioco di Deathloop su PC e PS5, che finalmente riceve l’attesa modalità Foto e più di 30 inedite opzioni di accessibilità.

La modalità Foto di Deathloop ci permette di salvare un momento particolare della nostra avventura e personalizzarlo con filtri, adesivi, pose e altre opzioni. Disponibile solo in modalità per giocatore singolo, la modalità Foto è accessibile tramite il menu di pausa in qualsiasi mappa o attivando il collegamento rapido (tasto “P” su PC da impostazione predefinita). Per abilitare il collegamento rapido su PlayStation 5 è invece necessario aprire le impostazioni del gioco e andare nella scheda “Controller”. Oltre a poter selezionare i filtri e le inquadrature come fotografi professionisti, è possibile scambiare Colt e Julianna e cambiare i completi e le armi (inclusa skin e variante specifica dell’arma).

L’aggiornamento di gioco 3 di Deathloop introduce poi 30 modifiche e opzioni di accessibilità, dai miglioramenti alla navigazione nei menu e dalle opzioni dell’interfaccia a una serie di nuove opzioni. L’aggiornamento aggiunge anche una categoria Accessibilità dedicata, che può essere trovata nel menu delle opzioni. Questo nuovo menu racchiude le opzioni esistenti e molte delle nuove opzioni disponibili con questo aggiornamento, tra cui:

  • Nuove impostazioni di gioco che consentono ai giocatori di personalizzare ulteriormente il combattimento in modalità Giocatore singolo (la maggior parte non è disponibile per le modalità Online o Amici). Ad esempio, aumentare o ridurre la difficoltà di combattimento, modificare il numero di Riprese e rallentare la velocità di gioco.
  • Nuove opzioni per interfaccia e sottotitoli, come la personalizzazione di dimensioni, opacità e colore di vari elementi di testo ed elementi grafici.
  • Navigazione nei menu più semplice, che consente l’uso dei tasti direzionali sul controller per scorrere su e giù negli elenchi. La velocità del puntatore ora può essere regolata nelle impostazioni per facilitare la navigazione delle impostazioni con un controller.

Deathloop è disponibile ora su PC e PS5. Prey, il precedente gioco di Arkane, è gratuito per una settimana su Epic Games Store.