Deathloop è arrivato ieri su PC e PS5, e sebbene la critica lo abbia amato così come chi ci gioca su PS5, i giocatori su PC che lo hanno acquistato da Steam non sembrano essere troppo entusiasti della qualità.

Nelle scorse ore, un post sul subreddit del gioco ha scherzato sulle pessime performance della versione PC facendo un paragone con la qualità degli hamburger in-game. La pagina Steam di Deathloop presenta diverse recensioni negative legate proprio alle performance, ma sembra che Arkane sia a conoscenza di tutti i problemi.

Un community manager di Deathloop ha risposto al post pubblicato su Reddit affermando che Arkane sta lavorando per cercare di capire le origini del problema delle deboli performance del titolo su PC. Alcuni speculano, inoltre, che siano legate al DRM Denuvo.

“Ciao a tutti, sono uno dei Community Manager di DEATHLOOP, e anche se quegli hamburger sembrano fantastici, per quanto riguarda le prestazioni siamo a conoscenza delle segnalazioni che alcuni utenti PC stanno riscontrando, in particolare per lo stuttering. Stiamo indagando attivamente sul problema come priorità, e vi aggiorneremo con informazioni più specifiche non appena possibile,” ha scritto il community manager.

Deathloop è disponibile su PC e PS5.