Dopo il posticipo annunciato lo scorso agosto, Arkane Studios e Bethesda hanno rivelato oggi pomeriggio di aver rinviato per la seconda volta il loro Deathloop.

Inizialmente previsto per il 21 maggio, Deathloop sarà ora disponibile su PC e PS5 dal 14 settembre 2021, un rinvio di poco più di quattro mesi. L’annuncio è arrivato tramite un messaggio pubblicato su Twitter.

“Abbiamo preso la decisione di rinviare il lancio di Deathloop al 14 settembre,” scrive Arkane. “Ci impegniamo a creare un gioco di qualità e a preservare le ambizioni del team per Deathloop mentre assicuriamo la salute e la sicurezza di tutti i dipendenti. Useremo questo tempo aggiuntivo per completare il nostro obiettivo: creare un’esperienza divertente, stilosa e  e rompicapo.”

“Ci scusiamo per la lunga attesa e vi ringraziamo per tutta la vostra passione ed emozione. È la benzina che spinge la nostra creatività e il nostro duro lavoro. Non vediamo l’ora di mostrarvi più Deahtloop presto,” conclude il messaggio scritto da Dinga Bakaba, game director.

Deathloop sarà disponibile su PC e PS5 dal 14 settembre, e non avrà una modalità New Game+.