Anche se Deathloop è stato recentemente posticipato fino al prossimo anno per PC e PS5, ciò non ha impedito a Sony di metterlo in primo piano nella vetrina di PS5 con un nuovissimo trailer di gioco.

Il trailer, che puoi vedere di seguito, mostra ancora una volta la premessa centrale di due assassini bloccati in un timeloop in cui sono costretti a uccidersi a vicenda più e più volte.

Il nuovo trailer porta i giocatori nella mente del protagonista, Colt, mentre dà la caccia a due degli otto bersagli chiave che lo tengono imprigionato in un loop temporale sull’isola di Blackreef. Il classico stile di gioco Arkane offre varie modalità di eliminazione dei bersagli e la facoltà di individuarne più di uno nello stesso posto simultaneamente, il tutto grazie a indizi da mettere insieme in un perfetto rompicapo mortale prima che il giorno ricominci da capo.

“DEATHLOOP ti porta sulla misteriosa isola di Blackreef, dove un’eterna lotta tra due incredibili assassini determinerà il futuro dell’isola. Nei panni di Colt, dovrai trovare il modo di spezzare il loop temporale che intrappola l’isola in un ciclo eterno mentre gli abitanti ti danno la caccia. Grazie a potenti poteri e abilità, dovrai neutralizzare otto bersagli chiave sparsi sulla tanto meravigliosa quanto caotica Blackreef prima che il giorno ricominci. Ma nell’ombra trama Julianna, l’assassina rivale la cui unica missione è uccidere Colt e proteggere il loop. Impara ciclo dopo ciclo, trova nuove strade e nuovi stratagemmi e spezza il loop.”

Deathloop uscirà su PC e PS5.