Al PlayStation Showcase 2021 di ieri sera, Bethesda e Arkane Lyon hanno mostrato un nuovo trailer di Deathloop.

Il filmato, visibile di seguito, parla della storia del titolo, in uscita la prossima settimana, ed è sottointitolato “Down the Rabbit Hole”, probabilmente per farci capire che quello che dovremo fare in Deathloop è continuare a morire e a morire per colpa di un malefico piano che noi dovremo evitare vada a buon fine.

Informazioni su Deathloop

DEATHLOOP è uno sparatutto in soggettiva next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno. Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara da ogni ciclo, prova nuove strade, ottieni informazioni e scopri nuove armi e abilità. E spezza il loop a qualsiasi costo.

Ogni nuovo loop è un’opportunità per cambiare. Sfrutta le conoscenze acquisite a ogni tentativo per modificare lo stile di gioco, aggirandoti furtivamente per i livelli o combattere ad armi spianate. A ogni loop scoprirai nuovi segreti, otterrai informazioni sui tuoi bersagli e sull’isola di Blackreef e amplierai il tuo arsenale. Grazie ad abilità soprannaturali e armamento incredibile, sfrutterai questi strumenti per uccidere in modo convincente e devastante. Personalizza la tua dotazione con saggezza per sopravvivere a questo gioco tra cacciatore e preda.

Deathloop uscirà su PC e PS5 il 14 settembre.