Wired Productions e KeokeN Interactive hanno annunciato un rinvio per le versioni PS5 e Xbox Series X/S di Deliver Us The Moon.

Già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, Deliver Us The Moon per la nuova generazione di console era previsto per la prossima settimana, e più precisamente per il 19 maggio. Come rivelato da un nuovo trailer, tuttavia, Wired Productions ha scelto di posticipare il lancio al 23 giugno. Si tratta di un rinvio di circa un mese che dovrebbe dare al team di KeokeN Interactive più tempo per portare in vita la sua visione.

Informazioni su Deliver Us The Moon

Deliver Us The Moon è un thriller fantascientifico ambientato in un vicino futuro apocalittico cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Nel tentativo di risolvere la crisi energetica, le potenze globali crearono la World Space Agency e trovarono una nuova promettente fonte di energia sulla Luna.

La World Space Agency colonizzò e lavorò sulla Luna fino alla fatidica notte in cui tutte le comunicazioni con la Terra si interruppero e l’energia venne persa. Ora, anni dopo, assumi il ruolo dell’ultimo astronauta della Terra con la missione, d’importanza vitale, di investigare su cosa sia successo e di salvare l’umanità.

Deliver Us The Moon è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Avete visto il recente video degli sviluppatori di Deliver Us Mars?