È da oggi disponibile sull’Epic Games Store la demo di Heavy Rain, la versione per PC del titolo di avventura per PS3 in arrivo il 24 giugno.

Questa demo ci darà la possibilità di giocare al primo atto del gioco, che sono ben due capitoli. La prova avrà una durata di 45 minuti e offre anche compatibilità con gli schermi widescreen, 4K e 60FPS massimi.

Heavy Rain PC Immagine 1

Con gli sconti attualmente in corso sull’Epic Store, è possibile preordinare il titolo a soli €9,99, risparmiando così il 50% (il prezzo originale di preordine è €19,99.)

Per l’occasione, Quantic Dream ha pubblicato un trailer, che mostra alcune scene di gameplay. Potete trovarlo in fondo alla notizia.

Gioca con quattro diversi personaggi in questo thriller psicologico carico di tensione. Scegli attentamente la tua prossima mossa, perché ogni decisione può avere conseguenze fatali.

La caccia al killer noto come “l’Assassino dell’Origami”, nome che deriva dagli origami ritrovati sulle scene del crimine, si svolge nell’arco di quattro giorni pieni di mistero e suspense.

Ciascuno dei quattro personaggi segue il proprio istinto e le proprie ragioni. Guidando le loro azioni, dovrai impedire che il killer mieta nuove vittime. Il finale di questa storia dipende solo da te…