Solo mercoledì scorso la rivista Weekly Jump aveva rivelato che due giochi dell’anime Demon Slayer, conosciuto in Giappone come Kimetsu no Yaiba, erano in sviluppo per PS4 e dispositivi mobili.

Ora, Aniplex ha confermato questa notizia, annunciando ufficialmente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan per PlayStation 4 e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale per iOS e Android. Per l’occasione è stato anche aperto un sito web dedicato che svela nuove informazioni su questi titoli.

Informazioni su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan

Il gioco per PlayStation 4 seguirà le avventure di Tanjiro Kamado e di sua sorella Nezuko raccontate nel manga originale. La pubblicazione è attesa per il 2021 in Giappone, e il team di sviluppo è Aniplex. Viene inoltre descritto come un “Demon-slaying battle action“.

Informazioni su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale

Questo, invece, è il titolo che arriverà su mobile su Android e iOS. Esso sarà un gioco multiplayer asimmetrico dove i giocatori saranno divisi in due squadre, Demon Slayer Corps e i Demons. La mappa dove tutti dovranno combattere uno contro l’altro segue il mondo dell’opera. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale sarà free-to-play con degli acquisti in-app, ed arriverà nel 2020 in Giappone.

Cosa ne pensate?

Fonte: Gematsu