Come promesso nei giorni scorsi, nelle ultime ore Aniplex ha pubblicato i trailer di debutto dei due giochi dell’anime Demon Slayer, ovvero Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale.

Il primo, come già sappiamo, arriverà su PS4 nel 2021, e anche il publisher ha confermato la finestra di lancio prevista per il prossimo anno. La novità più importante che giunge dal primo filmato, però, è che il team di sviluppo dietro a Demon-Slayer Battle Action per la console di Sony è CyberConnect 2, studio che si è occupato delle serie di Naruto: Ultimate Ninja Storm e Dragon Ball Z: Kakarot.

Del secondo gioco, invece, non abbiamo ricevuto nuove informazioni: il titolo sarà disponibile su Android e iOS nel corso del 2020, ma solo sul territorio giapponese per ora. In entrambi i trailer introduttivi possiamo dare una migliore occhiata a quello che ci aspetta nelle nuove avventure e ad un pizzico di trama del manga di Koyoharu Gotouge.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan arriverà su PS4 nel 2021, mentre Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale sarà lanciato nel 2020 su mobile.