Inizialmente previsto per il 2020, uno dei due giochi di Demon Slayer attualmente in sviluppo, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale, è stato rinviato a data da destinarsi. A dare l’annuncio del posticipo del gioco mobile è stata Aniplex tramite una nota pubblicata sul suo sito.

“Questo gioco doveva essere pubblicato entro il 2020, ma abbiamo deciso di posticipare l’uscita al fine di migliorare ulteriormente la qualità del lavoro,” spiegano gli sviluppatori giapponesi. “Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi arrecati a tutti coloro che stanno aspettando l’inizio della pubblicazione. Continueremo a svilupparlo in modo da poter pubblicare giochi di cui tutti possano godere.”

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale è un gioco survival asimettrico sviluppato da Quatro A in collaborazione con Soleil, ed è in lavorazione assieme a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, in sviluppo invece per PlayStation 4. Quest’ultimo dovrebbe uscire nel 2021.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale è in sviluppo per Android e iOS.

Fonte: Aniplex