SEGA ha annunciato oggi pomeriggio (via IGN) la data di uscita occidentale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, uno dei due nuovi giochi di Demon Slayer in arrivo sul mercato videoludico.

Il titolo sarà disponibile dal 15 ottobre in Europa e Nord America a 59,99 euro, con una Digital Deluxe Edition disponibile a 69,99 euro. La Standard Digital Edition includerà una chiave per bloccare Tanjioro Kamado di Demon Slayer Academy. Tutte le copie digitali al lancio includeranno la possibilità di sbloccare Giyu Tomioka e Shinobu Kocho, sempre di Demon Slayer Academy.

La Digital Deluxe Edition include le chiavi di sblocco dei personaggi Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira, il costume di gioco “Butterfly Mansion Patient Wear” per Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira, 8.000 Slayer Points e accesso anticipato il 13 ottobre.

Di seguito potete trovare due nuovi trailer, uno riguardante la modalità Avventura e uno la Storia. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà il 15 ottobre.