SEGA e CyberConnect2 hanno oggi annunciato che Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, il primo gioco console di uno dei franchise giapponesi più popolari degli ultimi anni, ha venduto un milione di copie.

Nel comunicato stampa ufficiale Aniplex ricorda che un aggiornamento gratuito è in arrivo prossimamente, e che più update saranno pubblicati nel corso delle prossime settimane.

Informazioni su Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles

Nella modalità per giocatore singolo vesti i panni di Tanjiro Kamado, la cui famiglia è stata sterminata dai demoni e la sorella trasformata in un demone. Vivi la storia raccontata nell’anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”, dove Tanjiro lotta per restituire l’umanità a Nezuko e fronteggiare la minaccia demoniaca!

Gioca in Modalità scontro, dove 2 giocatori possono sfidarsi in battaglie 2 contro 2 offline e online con qualsiasi combinazione di personaggi, compresi Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado! Con un sistema di controllo semplice e meccaniche di gioco entusiasmanti, lotta per diventare l’ammazzademoni più forte!

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.