Aniplex e CyberConnect2 hanno oggi annunciato tante informazioni su Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, tra cui la data di uscita giapponese.

Il titolo debutterà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 14 ottobre, e per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che potete guardare in calce alla notizia. Inoltre, sono stati diffusi dettagli sulle edizioni del gioco:

  • Standard Edition (fisica, PS4 e PS5) – Include il gioco
  • Standard Edition (digitale, tutte le piattaforme) – Include il gioco, un codice per sbloccare Kimetsu Gakuen Tanjiro Kamado, avatar di Tanjiro e Nezuko e un tema (su PS4).
  • Limited Edition (fisica, PS4) – Include il gioco, una figure, codici per sbloccare Kimetsu Gakuen Tanjiro Kamado, Kimtesu Gakuen Nezuko Kamado, Kimetsu Gakuen Zenitsu Agatsuma, e Kimetsu Gakuen Hashibira Inosuke, un set di 13 avatar, dei costumi, 8.000 Punti Kimetsu, un tema dinamico e non.

Nella modalità Solo Play, i giocatori potranno rivivere la storia di Tanjiro Kamado come rappresentata nell’anime televisivo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. I suoi episodi partono dal “Kamado Tanjirou Risshi Arc” dell’anime, in cui Tanjiro si unisce al Demon Slayer Corps e affronta vari demoni, e si concludono al “Mugen Train Arc” del lungometraggio, in cui Tanjiro si unisce al Flame Hashira Kyojuro Rengoku in una missione.

Nella Versus Mode, invece, i giocatori formeranno un tag team di due personaggi apparsi nell’anime, tra cui Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado, oltre a sei personaggi dello spin-off Chuukou Ikkan! Kimetsu Gakuen Monogatari, per un totale di 18 personaggi. Goditi le battaglie con il tuo tag team ideale, che sia una combinazione di personaggi che hanno combattuto l’uno accanto all’altro nell’anime, o un dream team che non l’ha fatto.

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà il 14 ottobre in Giappone.