SEGA e CyberConnect2 hanno presentato allo State of Play di ieri un nuovo gameplay di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles.

Questo video, visibile in calce alla notizia, mostra una parte dell’episodio “Tsuzumi Mansion” in modalità giocatore singolo giocato su PS5. A detta di SEGA, la modalità giocatore singolo del gioco presenta gli archi narrativi dell’anime che culminano nelle vicende sul treno Mugen, dove i giocatori percorreranno la strada del protagonista, Tanjiro Kamado, rivivendo la sua storia. I giocatori si ritroveranno immersi nel mondo di Demon Slayer come descritto nel manga e nell’anime mentre esplorano i luoghi e combattono i demoni al fianco di noti alleati.

Nella modalità giocatore singolo dell’episodio “Tsuzumi Mansion”, i giocatori prenderanno il controllo di altri personaggi oltre a Tanjiro, tra cui Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Nei panni di questi personaggi, verranno assediati dai demoni mentre esplorano l’interno.

Tanjiro possiede un set di abilità altamente controllabili, invece gli stili di combattimento di Zenitsu e Inosuke sono diversi. Zenitsu usa la velocità a proprio vantaggio, utilizzando la sua unica abilità in modo tale da colpire ripetutamente. Inosuke ha capacità molto offensive e impressionanti abilità di carica.

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 15 ottobre.