Nella giornata di oggi, durante l’evento Aniplex Online Fest 2021, Aniplex e CyberConnect2 hanno mostrato del nuovo gameplay di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles.

Dopo essere stato confermato per l’Occidente nei giorni scorsi, il gioco è tornato a farsi vedere nel corso dell’evento del publisher giapponese. In questo filmato, visibile di seguito, è possibile dare un’occhiata ad un combattimento tra Tanjiro, Kyojuro, Shinobu e Murata. Lo schermo è molto piccolo, purtroppo, ma questo è quello che possiamo ottenere oggi. Inoltre, sembra che la versione mostrata nel video sia quella PS5, dato che vengono usati i controller DualSense per giocare.

“È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia. Una triste storia di fratelli in cui i destini di umani e demoni si intrecciano… inizia ora!”

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà il 15 Ottobre 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.