SEGA e CyberConnect2 hanno annunciato che Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles riceverà il suo primo aggiornamento gratuito, uno di una lunga serie, molto presto.

Questo update sarà infatti disponibile dal 4 novembre su tutte le piattaforme e aggiungerà i personaggi giocabili Akaza e Rui. In occasione dell’annuncio SEGA ha rilasciato un video gameplay di 18 minuti che mostra i due demoni in azione, visibile proprio qua sotto.

Informazioni su Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles

Nella modalità per giocatore singolo vesti i panni di Tanjiro Kamado, la cui famiglia è stata sterminata dai demoni e la sorella trasformata in un demone. Vivi la storia raccontata nell’anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”, dove Tanjiro lotta per restituire l’umanità a Nezuko e fronteggiare la minaccia demoniaca!

Gioca in Modalità scontro, dove 2 giocatori possono sfidarsi in battaglie 2 contro 2 offline e online con qualsiasi combinazione di personaggi, compresi Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado! Con un sistema di controllo semplice e meccaniche di gioco entusiasmanti, lotta per diventare l’ammazzademoni più forte!

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. La scorsa settimana è stato annunciato che il gioco ha venduto 1 milione di copie dal lancio.