Dopo il leak della scorsa settimana, Aniplex e CyberConnect2 hanno rilasciato un nuovo trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles che introduce le versioni dello spin-off Kimetsu Gakuen dei due protagonisti, Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado, e Giyu Tomioka, tutti giocabili nella “Modalità Versus” del gioco.

Questa versione di Tanjiro Kamado mostra un giovane educato ma testardo che non si toglierà gli orecchini del suo defunto padre anche se è contro il regolamento scolastico. Nezuko Kamado, invece, è una ragazza con il pane in bocca che non riesce a svegliarsi affatto la mattina presto (una citazione a molti anime e manga, ndr). Infine, la versione alternativa di Giyu Tomioka è un insegnante di educazione fisica troppo spartano per insegnare.

Tra i personaggi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinukami Keppuutan presentati e confermati troviamo MurataTanjiro Kamado (Hinokami Kagura)Kyojuro RengokuShinobu KochoSabito e MakomoSakonji UrokodakiGiyu TomiokaZenitsu Agatsuma, Inosuke HashibiraTanjiro Kamado e Nezuko Kamado.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S nel 2021 in Giappone ed Asia.